mercoledì 7 settembre 2011

E questo è l'inizio

Oggi inizia per me una nuova avventura...spronata dalle persone che mi sono vicine, ho deciso di condividere con tutti voi la mia passione per le stoffe i colori e la fantasia.
Il mio sogno: quiltare!


In questi ultimi anni sono cambiate un po' di cose nella mia vita, e forse proprio per questo motivo ho trovato il coraggio di uscire dal guscio e farmi conoscere.
Dietro ad ogni coperta o lavoro che faccio c'è una storia ed un significato.Mi piace pensare che ogni "storia consegnata" passi di mano in mano e vada avanti nel tempo lasciando a ciascuno un messaggio.

eliquilt


Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...