domenica 22 aprile 2012

DOMENICA TECNOLOGICA

E' proprio vero che non si finisce mai di imparare... e io sono contenta di questo!

Oggi, sfuttando le conoscenze di mio cognato, che è nettamente più tecnologico di me, sono riuscita ad autografare le mie fotografie.
Spero così di dare un tocco personale a quanto "posto" sul blog.
Ho iniziato così a vedere le immagini di vecchi lavori, e a dargli un po di colore:

BLESS HOME...





LE ULTIME CREAZIONI...


Non rimane altro che divertirsi nella creazione...
Buona Domenica!

1 commento:

  1. Ciao Ely! Finalmente riesco a lasciare un commento! Sono dei lavori semplicemente F A N T A S T I C I ! Continua così. Un abbraccio.
    cri

    RispondiElimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...