venerdì 8 giugno 2012

CON LE MANI IN MANO

E' veramente tanto tempo che sono con le mani in mano.... logicamente solo per quanto riguarda il mio hobby... ma non posso proprio farci niente: il lavorosempre più stressante ( ormai si fa sempre più fatica a capire le persone ), i bambini che stanno finendo la scuola e l'asilo... e tante, tante cose da fare in casa.
MA CI SONO!
E allora voglio mostrarvi qualche cosa di " vecchio", realizzato per le mie piccole creature: Edoardo ed Ester.
Ad entrambi ho regalato una coperta che vorrei portassero con loro in questi anni di crescita.
Quella di Edo molto semplice e tradizionale perchè segnava l'inizio della mia passione per il cucito, quella di Ester un po' più articolata... con appliquè e ricami... frutto di un po' più di esperienza e pratica!!!

PER EDO




PER ESTER


 A loro ho anche realizzato il set per asilo e scuola, che quest'anno però vorrò rinnovare...


PER LUI
con colori scuri e tante, tante lettere da imparare....



PER LEI
Colori tenui e tanti animali coccolosi...
Alla prossima... sperando con qualche cosa di nuovo  TRA LE MANI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...