lunedì 12 novembre 2012

BELIEVE IN THE MAGIC

Sarà quel che sarà, ma ieri mi è partito l'estro ed ecco qui a raccontavi di una nuova piccola creazione tutta patchwork!
Aprendo il mio magico armadio delle stoffe ho recuperato un vecchio pannello di Babbo Natale dai colori carichi di gioia e di festa,
ed eccomi qui a dire:
BELIEVE IN THE MAGIC!
Ho assemblato qualche pezzo qua e la... prima il centro...

poi i lati....


per ottenere questo pannello, che fotografato proprio nell'unico momento di sole di ieri, ha preso vita.
 Ho pensato e ripensato prima di continuare il lavoro...
 sulla stoffa bianca ricamo qualche frase?
qualche pupazzetto?
e poi ....
..l'illuminazione divina...
perchè non fare l'effetto neve con una quiltatura a macchina a mano libera?
Mi sono armata di coraggio, ho incorniciato il pannello con un bel rosso caldo...
ho messo l'imbottitura... ho fissato il tutto con delle spille...
e poi ho cominciato a trapuntare...
e poi via di mano libera, nelle zone bianche. Guardate l'effetto,
sembra neve!


una ripulitina da tutti i fili di troppo ed ecco il binding verde scuro.

e questa mattina mi son svegliata ed ho guardato il lavoro fatto ieri pomeriggio, mi son data una pacca sulla spalla e mi son fiondata nella routine e la pesantezza di tutte le settimane lavorative in reparto, con un sorriso nel cuore!
I BELIEVE IN THE MAGIC !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...