mercoledì 18 settembre 2013

ULTIMO GIORNO DI VACANZA

Oggi è il mio ultimo giorno di vacanza... da domani si riprende a pieno ritmo, inseguendo lo stress del reparto, i vari impegni dei bambini  la gestione della casa...e... ma ce la farò!
Oggi per consolarmi sono andata da Laura e mi sono cimentata nella preparazione di una borsa... ve lo confesso... il mio punto debole? le cerniere....ma con il suo aiuto tutto diventa più chiaro:
ed ecco cosa mi sono regalata:

ora proverò a cimentarmi da sola con altri colori, con il jeans... vedremo.

Sto continuando a quiltare anche il pannello che dovro' appendere dietro il mio letto... è un lavoro un po' lunghetto ma prima o poi... vedro' la fine



 ed eccoci, visione d'insieme...


buona notte Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...