domenica 12 gennaio 2014

PROGETTI FINITI 2014!

Buon anno a tutti, eccomi finalmente dopo una parentesi dolce, a raccontarvi dei progetti iniziati e finiti in questo 2014!
Non spaventatevi, piccole cose....studiate e create in pochi giorni, oltre che un progetto iniziato nel marzo 2013  che finalmente ha trovato il suo posto in casa.
In primo luogo vi faccio vedere delle "tasche" che ho realizzato per un'amica, che tra qualche giorno avrà una bimba... le serviranno per tenere vicino al fasciatoio pannolini e tutine...
Questa la prima foto, fatta nel mio bagno, quando ancora il tutto non era completato... mancavano i bottoni, l'omino non era quello giusto...

poi l'insieme di foto con alcuni particolari finalmente definiti


 ed infine  quelle con il pacco regalo... cioè quelle ufficiali...speriamo che a Viola piacciano!


Poi ho deciso, nei quattro giorni trascorsi in montagna con i miei bimbi, in compagnia dei miei genitori, di terminare un vecchio progetto iniziato a Marzo dello scorso anno...
stavo concludendo la trapuntatura... mancava veramente poco... e,complice prima la neve e poi l'interminabile pioggia eccomi al lavoro...

il calore del camino, una poltrona comoda, una tazza di te'... cosa potevo sperare di più???

ho rifinito il tutto una volta tornata a casa, ed il binding... un gioco da ragazzi!
tra ieri ed oggi il pannello ha trovato collocazione in casa mia!

 in un armadio? certo che no!
venite, venite con me, nei corridoi di casa...

 ora con la luce del giorno ... ed il letto fatto... avete capito?



sono molto contenta!

Ed infine l'ultimo piccolo progetto mi è servito per sognare... per sperare nelle vacanze estive... in un volo oltre oceano ...
 e allora ecco un porta documenti creato seguendo il modello di Anni Downs.


che il 2014 sia ricco di progetti, speranze, sogni e realizzazioni per tutti!!!!
Elisa





2 commenti:

  1. Ely il pannello è meraviglioso!!! Complimenti, come sempre mi hai lasciato a bocca aperta!
    Buona giornata,
    Ele

    RispondiElimina
  2. ciao Ely

    che bei lavori hai fatto, tutto tutto molto bello ma il pannello è veramente stupendo.
    sta benissimo sopra il letto.
    Ti auguro un felice anno nuovo... a questo punto ricco di viaggi ;-)
    graziella

    RispondiElimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...