mercoledì 23 aprile 2014

LA MAGIA DI UN VIOLINO

Oggi vi voglio raccontare la storia di un violino, che tra le mani super dotate di mio zio paterno, ha ripreso vita ...

creando curiosità e stupore nei miei bimbi che ad occhi sgranati hanno contemplato questa magia...


E' arte la musica, è arte anche il patchwork e sono contenta che i miei figli non rimangono indifferenti a nulla di tutto ciò, e si stupiscono sempre .
E' importane sperimentare, capire, tentare, studiare, sbagliare... e divertirsi!


Così dalla rinascita di questo piccolo violino è nato un pomeriggio di magia speciale!



W LA CREATIVITA', W LA VOGLIA DI CONOSCERE
W L'ARTE!

Ecco a voi un violino magico!


1 commento:

  1. Adoro i violini e il loro suono malinconico.
    E complimenti per il nuovo look del blog...davvero carino. Mi piace.
    Buona settimana a te e a tutta la tua famiglia.
    Eleonora.

    RispondiElimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...