sabato 7 giugno 2014

DOPO TANTA FATICA... MEGLIO PENSARE A QUALCHE COSA DI RILASSANTE

Non potevo certo lasciare che la polvere invadesse i nostri corpi ... troppi starnuti, troppi piedi sporchi e troppe, ma troppe cose in giro per casa!
A fatica, ma fortunatamente con l'aiuto di mia sorella e mio cognato, oltre che pulire tutte le finestre ho voluto aprire armadio dopo armadio e rimettere tutto in ordine !
ora mi vien da dire: una vera follia... ma poi  se ci ripenso... sono veramente contenta... e presto toccherà anche al mio armadio delle stoffe che oggi ho risparmiato insieme alla libreria perchè a breve entrambe troveranno un'altra collocazione in casa, un vero restyling.
Sono veramente stanca... allora meglio pensare a qualche cosa di rilassante dopo una doccia bollente ( quasi un controsenso in una giornata calda come questa)...  ho quindi chiuso gli occhi ed eccomi qui:

a piedi nudi nel parco...
cosa c'è di più rilassante di questo?
I miei pensieri sono tornati a qualche settimana fa quando per lavoro sono andata ad un convegno...
Vi chiederete: rilassante un convegno??? beh direi di si... una notte in albergo con un letto tutto tuo, dove nessuno  ti chiama nel pieno della notte perchè ha sente e vuole fare pipì... cena e pranzo già preparati e serviti... per una mamma QUESTO è RELAX!
In ogni caso al termine del convegno siamo andati a visitare il Parco Sigurtà ... e io me lo sono girata tutto a piedi nudi! ho fatto una vera è proprio CROMOTERAPIA E FITOTERAPIA!



ordine e pulizia e anche divertimento nella mia mente... anche ora che riguardo le foto!
guardate, non sembra che questo albero stia giocando a nascondino?


La delicatezza dei fiori e ...


  di una goccia d'acqua posata su una foglia...


la propensione verso il futuro...



 
ed infine un'analisi della propria vita: complessa ,articolata, intrecciata ben salda al terreno!


vi siete rilassati? io si ed ora vado a dormire.
ciao ciao a tutti. Elisa



Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...