venerdì 28 ottobre 2011

IL REGALO DI COMPLEANNO

A settembre ho compiuto gli anni ed il mio dolce maritino mi ha fatto uno splendido regalo: un buono spendibile in STOFFA!!!!!!
Ieri finalmente ho trovato il tempo per andare da Laura e prendere tutto ciò che mi mancava per i miei progetti. Vi ricordate del pannello di cui vi parlavo nel post precedente? Eccolo:
il disegno è molto semplice e a mio parere con un bel significato 
 è come un piccolo progetto (germoglio) che viene curato e fatto crescere

 allora non ci serve altro che aspettare per vedere cosa verrà fuori... non vi pare?

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...