martedì 25 ottobre 2011

AGGIORNAMENTI

Mamma mia quanti giorni sono passati dall'ultimo post... un po' per colpa del lavoro ( terribile il periodo del budget), un po' per colpa della mia pigrizia a scaricare le foto dalla digitale ed un po' per colpa dell'influenza del mio bimbo....
Come avrete capito il mio motto è: "ogni momento è buono per mettersi al lavoro..." e quindi in questi giorni così frenetici ho cercato di organizzare al massimo tutti i pezzetti di stoffa per far in modo che in qualsiasi momento della giornata potessi fare una cucitura e portare avanti i blocchi del mio ultimo pannello progettato.




 mi sono trovata così a cucire di mattina presto, di sera tardi, mentre aspettavo mio marito che tornasse dal lavoro, mentre i bambini  si godevano  il loro spazio tv.... e sapeste quanto mi rilasso...

A volte sono solo 5/10 minuti ma sono una terapia antistress fantastica!

al momento ho assemblato i primi quattro blocchi per vedere l'effetto dell'alternanza di colori... non mi dispiace .
Pensavo di inserire al centro invece del solito welcome o altro, una parte del pannello abbinato alle stoffe con i gufetti ( se volete sbirciare nel blog  di Laura sweet home : post nuovi arrivi) ed inserire qualche frase ricamata... ma sto' meditando  e vi terro' aggiornati.


 Sto' lavorando anche a qualche progetto baby: bavaglini,copertine... cerco di portarmi avanti anche per il natale:)
Alla prossima!!!!!

:

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...