giovedì 24 novembre 2011

DIETRO IL SILENZIO...

Beh, nonostante il mio silenzio i preparativi ed i lavori per il Natale stanno continuando... sono soddisfatta!
Non posso farvi vedere tutto perchè rischierei che alcune delle sorprese non sarebbero più tali, posso solo dirvi che sto lavorando le bellissime stoffe di:

ecco alcuni particolari che a mio parere sono bellissimi e mi fanno entrare a pieno in quel fantastico mondo di sensazioni che il Natale porta con se.
 








  Ho terminato anche il pannellino di auguri che voglio appendere fuori dal mio ufficio.Nel ricamare ho ritrovato un po' di silenzio e pace ... è come se il cervello si disintossicasse da tutti i pensieri.



ora manca solo la Neve!!!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...