mercoledì 30 novembre 2011

PANNELLO NATALIZIO DA MURO

Oggi voglio mostrarvi un lavoro che ho assemblato l'anno scorso per il Natale.
Stavo vagando nei mille siti internet ed ho trovato un'immagine carina di una ghirlanda.Senza  dire ne uno ne due  mi sono messa all'opera.
Valutando che non sarebbe molto carino farvi vedere in anteprima i regali che sto' preparando, preferisco farvi guardare qualche cosa di vecchio, ma in ogni caso mai visto... perchè il blog non esisteva ancora!

Come potete vedere è un pannello da muro abbastanza grande: i quadrati, non ancora cuciti, occupano tutto il mio tavolo da cucina che è 1 metro per 1 metro. Ogni singolo quadretto è di 5 cm ( taglio 6.5cm)

assemnblando il tutto, le misure si riducono, ma l'effetto è sempre molto bello!

Questo prima  di mettere l'imbottitura, il retro, ed il binding ( io lo chiamo effetto pavimento).

Ora provate ad immaginare la notte della vigilia di Natale, dopo che Babbo Natale è  passato in casa ed ha depositato tutti i regali per i più piccini .

CHE BELLA SENSAZIONE!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...