sabato 21 gennaio 2012

IL LAVORO CONTINUA

In questi giorni di pesante lavoro, mi sto ritagliando piccolissimi spazi per continuare il mio nuovo progetto : quello ispirato da Jacqueline Morel. Ormai sono arrivata a 420 quadretti tagliati nelle gradazioni del verde,
 rosso, rosa, giallo, azzurro e marrone.
Mi sento un po' una formichina instancabile.....
Oggi ho potuto sperimentare anche il mio nuovo acquisto: 

 UN TELO,che grazie all'elettrostaticità, permette di posizionare le stoffe senza puntarle con spilli o altro. Consente inoltre di vedere l'effetto cromatico o il posizionamento dei blocchi prima ancora di cucirli insieme.
 
Non avendo grandi spazi in casa ho cucito un bordino nel quale ho fatto passare un bastone per le tende ( quello a pressione). Ho creato così un telaio che potrò rimuovere tutte le volte che non mi servirà.
 

PICCOLI PASSI MA GRANDI SODDISFAZIONI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...