domenica 15 gennaio 2012

PRIMI TAGLI

Anche se a rilento ho iniziato a recuperare dall'armadio tutti i rimasugli di stoffa possibili ed ho iniziato a tagliare i 622 quadretti da 4 cm!!!
A pensarci è  una cosa da pazzi... ma quando ho visto tutti quei colori.. ho cominciato a dividerli per gradazione.....e.... non ho potuto che rassegnarmi a questa forte smania che prende un po' tutte le appassionate di patchwork !

Ecco i verdi

i rosa

i gialli....








Tutti rigorosamente sistemati in sacchettini diversi per poter in seguito velocizzare l'assemblaggio...

non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...