martedì 28 febbraio 2012

PICCOLE CREAZIONI

Come già raccontato, domenica 19 febbraio sono andata a Bergamo alla fiera Creattiva... oltre ad aver fatto acquisti ho preso un po' di idee e kit per poter fare qualche cosa di nuovo.
Mi sono soffermata piacevolmente allo stand di Filomania dove stavano facendo una dimostrazione per creare delle " magliette creative" .
Ho recuperato delle semplici magliette di cotone bianche, rosa e lilla...
e poi ho iniziato a decorarle utilizzando forbici, stoffa, carta termoadesiva forte, brillantini...

 ecco alcuni dettagli




per ottenere infine un risultato discreto, dopo che anche l'ultimo brillantino è stato applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...