domenica 26 febbraio 2012

IL CARNEVALE E' PASSATO

Oggi anche per noi " Ambrosiani" è iniziata la Quaresima, e ieri abbiamo festeggiato il Carnevale!
Vi avevo già mostrato il vestito da indiana preparato per Ester per i festeggiamenti alla scuola materna, oggi vi mostro che piccola pazzia ho fatto ieri mattina dalle 9.30 alle 14 ( ora di partenza della sfilata per le vie del paese).
Avevo promesso ai miei due pargoli un momento di cucito tutto per loro. La femminuccia puntava sul vestito da fatina o da principessa, il maschietto su quello dei pirati... conclusione:
dopo una settimana di vera tribulazione al lavoro, una voglia matta di dormire e non pensare a nulla, ieri mattina, prima che il negozio di scampoli vicino a casa mia aprisse, mi son piazzata davanti alla vetrina, ho aspettato... e poi ho comprato, fodera, nastri, tulle ... e mi son messa al lavoro!

Sono solo vestiti per carnevale, non alta moda, ma sono contenta del risultato...
 e sono felicissima che i miei pargoli si siano veramente divertiti  e siano stati entusiasti per questa piccola attenzione  verso di loro.

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...