martedì 10 aprile 2012

PASQUA... E LA RINASCITA

Anche se in ritardo BUONA PASQUA A TUTTI!
Io l'ho passata un po' acciaccata... ma nonostante tutto... un po' di aria fresca e di festa l'ho respirata.
Ho cercato di guardare tutte le cose belle che il sole, leggermente caldo, ci ha concesso in questi giorni, in particolar modo nei prati e nella vita dell'azienda agricola di famiglia:
fiori pronti ad esplodere

 fiori già esplosi...


l'orzo germogliato dopo il lungo inverno

la terra che trattiene ancora i segni del lavoro che essa richiede ogni giorno in inverno,primavera, estate, autunno...

e....la passione dell'uomo che non riesce a staccarsi dalla terra!
Insomma vi ho fatto fare un giro con me in una giornata di festa,di rinascita... in tutti i sensi!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...