domenica 21 ottobre 2012

DALLE STOFFE AGLI INPASTI...

I miei genitori mi hanno sempre detto: "IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE", e forse è questo che ha messo in me tanta curiosità, voglia di mettermi alla prova, di sperimentare...
Qualche giorno fa, mio figlio ha voluto passare con me una serata speciale( chissà se me lo chiederà ancora tra qualche anno?!).
Siamo adati fuori a cena , poi siamo passati in una libreria per comprare un piccolo regalo per lui, per la sorella rimasta a casa... e visto che c'eravamo, anche per me!
mi sono imbattuta in questo libricino:
ed eccomi qui oggi a sperimentare...

fortunatamente la terapia antibiotica, ed il calduccio della casa hanno fatto il loro dovere...e quindi le energie cominciano a tornare... giusto giusto per iniziare un'altra settimana di duro lavoro organizzativo.
Sono in ogni caso contenta di quanto ho realizzato sempre con le mie mani...vi faccio vedere:

prima della cottura


dopo la cottura


...potessi almeno farvi sentire il profumo rimasto in casa...  il dolce sapore e la fragranza del biscotto...
un ottimo
DOLCE REGALO

 ed infine ecco qui cucito e cucina insieme...
che divertimento!!!

ciao a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao Elisa, proprio invitanti i tuoi biscotti....non saprei quali scegliere....se quelli di stoffa o quelli fatti con le uova e la farina!...Complimenti per entrambi! Rimettiti in forma presto! Ciao!Vale_.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vale... ho provato a inserire un commento sul tuo blog ma all'invio compare sempre "prova che non sei un robot" e nonostante abbia inserito la parola correttamente mi rimanda sempre all'inizio...ed ho desistito.
      Ho visto che quest'ultimo periodo è stato per te molto produttivo.. il tuo lungo silenzio mi aveva preoccupato, ma poi ho visto i tuoi capolavori... mi dovrai spiegare il trucco per i capelli degli angeli Tilda. Per me sono un vero mistero.
      Ciao!

      Elimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...