domenica 7 ottobre 2012

IN UN SABATO POMERIGGIO...

Ci sono delle giornate che, tralasciando la stanchezza, si riesce a fare di tutto...
ieri era una giornata di queste:
pulizie di casa
compiti con i bambini
cucinare alimenti fatti in casa ( ieri gnocchi di patate...)
e cucire, cucire, cucire...
accompagnare i bambini in piscina
cucire e ancora cucire.
Vi assicuro, non ho preso nessuna tisana energizzante, ne tanto meno ho bevuto 1000 caffè per rimanere in piedi... era una giornata così  e ne ho approfittato per creare qualche cosa.

Ho voluto sperimentarmi nuovamente con le cerniere  e come è sempre mi sono cimentata nella pochette di Tilda, con questo risultato:

per questo modello sono riuscita a non fare grossi danni...


poi mi son fatta prendere la mano ed ho fatto un astuccio... ma non sono molto soddisfatta perchè il finale della cerniera  si è un po' stortato...


Ora vi faccio vedere, anche se non ancora finito il sacchetto e la salviettina per l'asilo...
il tema è sempre lo stesso

sacchetto in spugna per contenere il cambio, asciugamano, ed una  pochette per le calze antiscivolo per psicomotricità...

e tutto questo in un sabato pomeriggio!!!!!!
ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...