giovedì 7 febbraio 2013

AGGIORNAMENTI

Per non rimanere ancora in silenzio, questa sera ho deciso di farvi vedere i miei piccoli progressi della coperta "Love" che sto facendo per i nostri 10 anni di matrimonio appena passati...
vi avevo lasciato più o meno a questo punto:

poi ho iniziato a cucire...stirare,  cucire stirare e cucire...


per poter mettere insieme un certo numero di blocchi, che qui sotto vi mostro...


e poter così iniziare ad impostare la mia trapunta....


ecco la prima visione d'insieme


questi colori mi piacciono un mondo, mi danno già un senso di calore!
notte.

4 commenti:

  1. ciao Elisa
    che belle queste piastrelle e che lavoro hai fatto. I colori sono proprio belli ecaldi, hai un progetto o l'hai ideata tu?
    In risposta alla tua domanda riguardo al blog questo è l'indirizzo del mi http://sogni-e-desideri.blogspot.de/
    a presto

    ciao
    Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Graziella, la curiosità è stata troppo forte ed avevo già rintracciato il tuo blog... ed i complimenti te li faccio io!
      mi sono anche domandata, vedendo la casa dei quilt dove vi trovate? che splendidi lavori fate! mi incuriosisci ulteriormente.
      Per quanto riguarda il mio lavoro mi sono ispirata ad un modello di kathleen Tracy dal libro " the civil war circle sewing" ma le misure dei blocchi sono rivisitate specialmente per quelli che ho alternato alle stampe... mi piace sempre partire da qualche cosa di concreto e poi dare il mio tocco.
      Ciao e grazie

      Elimina
  2. Ciao Ely!!! Come stai? qua si procede a lavorare a nuovi progetti e a quanto vedo anche tu ti stai dando da fare parecchio!! La coperta cresce a vista d'occhio! Non vedo l'ora di vederla finita! Buon Lavoro! Spero di sentirti presto! Un abbraccio! Vale_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale, qui tutto ok abbiamo passato anche il periodo delle influenze...
      devo ammettere che anche io non vedo l'ora di completare questo progetto. vedremo... ho sbirciato il tuo capolavoro e ti ho lasciato un commento! Bravissima.
      alla prossima.

      Elimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...