lunedì 11 febbraio 2013

ESPERIMENTI

A settembre una mia cara amica convolerà a nozze e cosa c'è di più bello che progettare una coperta tutta per lei ed il suo grande amore?
In una giornata di ferie e di grande nevicata non potevo non iniziare a fare qualche esperimento...
e quindi ho ripreso tra le mani un libro di Jennifer Chiaverini:

ed ho voluto provare a creare un primo blocco ... la tecnica del paper picing e dell'utilizzo delle mascherine per me è un mondo sconosciuto ed eccomi qui a tagliare e cucire in un modo tutto nuovo.


ho iniziato da un blocco  abbastanza semplice con questo risultato


penso che utilizzerò queste prove come sottobicchieri


anche perchè le misure del blocco finito non superano i 12 cm.


mi rimetterò allora alla macchina da cucire  e rifinirò il tutto...

non rimane che augurarmi buon divertimento!


2 commenti:

  1. Ciao Ely, vedo che è un pochino che non scrivi nel Blog! Però hai trovato il tempo per lasciare qualche commento a me! Grazie di cuore! Spero che i tuoi progetti stiano facendo progressi! Ho visto che stai portando avanti diversi lavori! Aspetto tue nuove e ti mando un forte abbraccio!
    Come piace dire a me sei il TOP!
    Grazie! Vale_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale, sei stata fonte d'ispirazione... mi hai fatto fermare!
      un forte abbraccio anche a te.
      notte notte

      Elimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...