venerdì 29 marzo 2013

FINALMENTE ANCORA CONNESSA...

Ciao a tutti, finalmente sono di nuovo connessa, il mio computer ha avuto qualche problemino di connessione ad internet e quindi sono rimasta isolata  dalla blog sfera...
devo ammettere che è stata dura, sembra una pazzia, ma abituata a navigare qua e la, scambiare 4 chiacchiere con qualcuna di voi, mi è sembrato veramente starno non riuscire a raggiungere l'altra parte del mondo con un clik.
In ogni caso volevo aggiornarvi sui miei lavori e volevo mostrarvi alcune immagini della mia coperta ...


una visione ravvicinata ed una d'insieme....


ma l'effetto migliore è questo...

mancano ancora tre file  da 9 blocchi e poi dovrò  valutare bene quale bordo aggiungere... vedremo!
ciao ciao...
se non riuscirò a postare prima... BUONA PASQUA!

2 commenti:

  1. Ciao Ely, belle stoffe, bel lavoro, come sempre!
    E' un piacere per gli occhi.
    Che invidia! Prima o poi ci proverò anch'io.
    Buona Pasqua,
    Un abbraccio,
    Ele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Eleonora...perfetta come sei nei tuoi lavori avresti sicuramente gusto anche per delle belle e calde trapunte!

      Elimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...