martedì 25 giugno 2013

1...2...3... FINALMENTE CONNESSA

Ed eccomi nuovamente qui a scrivere dopo una lunga pausa dal blog e dal mio hobby.
Dirvi che il lavoro mi ha assorbito al massimo?  beh un po' comune a  tutti! Il fatto è,
che in alcuni periodi è necessario dare delle priorità alle cose e il più delle volte quello che dobbiamo fare non coincide con quello  ce vorremmo fare.
mah...per mia fortuna sono arrivate le ferie... giusto una settimana... 7 giorni dedicati alla famiglia e ai miei progetti.
vi mostro qualche cosa:
ho ripreso in mano un regalo fattomi due anni fa da una grande amica...  e tra applique e punto festone sono riuscita a concludere tutti i 12 blocchi con i numeri.

 
carta termo adesiva... e l'applique è fatta!

 
 
ora punto dopo punto, ecco che la stoffa si fissa ancora meglio...
 
 un particolare ...

 
 
 ora mi dovrò dedicare ai blocchi del mese...

Sono andata avanti con il progetto punto croce patchwork, sto viaggiando con un blocco al mese... veramente a rilento ma di grande precisione!


 il mio tempo è terminato spero entro domani di farvi vedere anche il top della nuova coperta e il multitasche per il piccolo Paola che nascerà a giorni.

ciao a tutti Elisa
 

3 commenti:

  1. Ciao Elisa,
    Bentornata. Capisco la tua senza, si è sempre talmente presi da tante cose che il blog passa in secondo piano. È giusto che sia così, deve essere un piacere e non uno stress.
    Belli i tuoi blocchi, mostra i il progetto di quello che farai.
    Bello anche il blocco a punto croce.
    A presto

    Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      ma devo fare i complimenti anche ai tuoi esagoni... i colori sono molto delicati e primaverili, un vero giardino! pensa, nel mio armadio ho un progetto lasciato a metà, non ero soddisfatta dell'abbinamento stoffe. te lo mostrerò così mi darai qualche consiglio. e' bello tornare a scambiare quattro chiacchiere in questo mondo virtuale. buona serata Elisa

      Elimina
  2. Eccoti!
    Non vedevo l'ora di leggere il post! Anche io sono in ferie...era ora, ma un piccolo intervento mi tiene lontana dal blog e dai miei progetti(devo tenere la mano destra ferma) e poi ci s'è messo anche il terremoto che ci fa scappare fuori da casa ogni momento.
    Come sempre devo farti i complimenti, colori perfetti e precisissima come al solito.
    Brava Elisa, ti invidio sempre un po'.
    Aspetto gli altri tuoi post...così leggo qualcosa e questo tempo costretto in casa passa un po' più velocemente.
    Baci,
    Ele.

    RispondiElimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...