giovedì 27 giugno 2013

ULTIME NOTIZIE DALLE VACANZE

Beh, scrivere tre giorni di seguito per me è un record...
sarà che mi sono veramente rilassata , sarà che non sono ancora entrata nel vivo del mio rientro al lavoro, ma  nel poco tempo ritagliato sono riuscita a farvi vedere tutto quello che ho fatto.
Se penso che quando sono partita per le ferie il bagagliaio della macchina era occupato per metà da una valigia ( letteralmente) di stoffe e attrezzi, dalla macchina da cucire... e solo un minimo spazio era occupato da vestiti, scarponi, e necessario per i bambini... mi viene anche da dire " Elisa sei un po' matta".
Ma torno a dire che mi son così sentita bene, così rilassata, così serena che posso affermare con certezza che la patchwork therapy per me funziona benissimo!

Dai un ultimo sforzo e vi farò vedere il table runner di natale che poi riproporrò in altri colori e il nuovo progetto baby con log cabin.

Per il table runner ho utilizzato sempre la sagoma che ho acquistato in internet. Anche per questo progetto, pochi tagli, poche cuciture  e poco tempo...


Prima dell'assemblaggio finale con la scelta della stoffa per la stella


Ed ecco il risultato con la stella già applicata....


Logicamente top finito ora manca retro e binding.

Beh volete sapere una cosa?  mi sono resa conto che tutto ciò, tutti questi lavori, sono stati possibili perchè i miei bimbi stanno crescendo e ricercano sempre più i loro spazi lasciando vuoti i miei! ed in vacanza questa cosa si sente ancor di più .

Ecco il progetto baby log cabin... è solo abbozzato ma sono già innamorata...
momenti di studio...

primo blocco ( devo trovare una stoffa adatta per i pezzi mancanti)
 secondo blocco
 visione d'insieme

ciao a tutti e notte notte! Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...