domenica 15 settembre 2013

AGGIORNAMENTI DAL MIO MONDO

Vediamo un po' da dove iniziare... beh ...
come state ?
io bene, ho solo trascurato il blog per dedicarmi alle mille faccende che ruotano intorno alla vita di tutte noi. Prima o poi però arriva il tempo giusto per fermarsi e condividere con gli altri le cose che più ci appassionano e quindi eccomi qui nuovamente ad aggiornarvi sui miei lavori e sui miei sogni.
Ci eravamo lasciate dopo il periodo produttivo di Giugno, quando felicemente in vacanza con i figli ero  riuscita ad iniziare un po' di progetti.
Poi e' arrivato Luglio e  tanto lavoro... con giusto una sosta di tre giorni per accompagnare i bimbi al mare ( loro si che si sono goduti tutte le ferie).
e nessun lavoro creativo....
Poi e' arrivato Agosto con il suo caldo ed il tempo passato tra lavoro ed autostrada, per andare a trovare i pargoli in montagna.
Una breve sosta per il ferragosto: in campeggio con le famiglie della nostra parrocchia ...

tra terra e

cielo...

 Qui ,devo ammettere che mi son stupita di me stessa perchè sono riuscita a sperimentarmi con ago e filo in situazioni abbastanza estreme... 
ho portato con me qualche pezzo di stoffa, una serie di esagoni ago e filo.
Purtroppo non ho potuto fotografare nulla perché aimè  ho portato la macchina fotografica con pochissima batteria e logicamente il caricatore è rimasto a casa... ma non temete provvederò a mostrarvi il tutto nei prossimi post.
Poi è arrivato settembre... il mese che adoro di più in assoluto, forse per il clima, forse perché sono nata proprio in questo mese, sta di fatto che le mie vere vacanze iniziano da qui e quindi anche tutta la mia nuova produzione.
Prima però vi racconto dell'anniversario di matrimonio...festeggiato con la famiglia ad Ortisei... doveva essere una cosa molto semplice, di puro relax , di semplice stare insieme... ma il mio piccolo ometto di 9 anni ha fatto la spia ai camerieri dell'albergo in cui alloggiavamo ed ecco il risultato...
fuochi d'artificio come augurio...


una carica di dolcezza...

con foto finish..

e poi è arrivato il tempo dell'organizzazione...

Il tempo di fare il punto della situazione, un po' di ordine nei lavori e nelle stoffe ...ed ecco che prima di tutto c'è il riordino dei vecchi e nuovi progetti, di quelli da finire e di quelli da iniziare;
Rientrata a casa ho iniziato a metter mano al mio armadio magico ( come lo chiamo io) ed ecco quello che è successo:
 prima...  e dopo






e i lavori ancora in sospeso...

che soddisfazione!
Ed ora per non annoiarvi troppo vi faccio vedere il table runner di natale che avevo iniziato a Giugno e che ho terminato ad Ortisei.
eccolo pronto per essere srotolato su un bel tavolo
e vualà
eccolo bello steso... sono contenta in modo particolare della quiltatura... guardate:


 particolare

nel prossimo post vi racconterò di un ricamo e del corso che sto facendo... ho scoperto questo blog e mi sono iscritta ad un corso... iniziate a guardare questo link:
http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/

ciao a tutti Elisa

Nessun commento:

Posta un commento