martedì 17 dicembre 2013

UN ALTRO LAVORO FINITO E CONSEGNATO

Ieri ho consegnato finalmente un altro piccolo lavoretto che mi è stato commissionato il giorno del mercatino...
si è trattato di un lavoro abbastanza semplice ma che voleva essere speciale.
La ragazza che me lo ha commissionato cercava qualche cosa per l'albero di natale che potesse essere un "segno" di sua figlia, dato che lei, il marito ed il bimbo più grande avevano già una decorazione speciale di Natale.

Ho voluto creare un cofanetto magico che contenesse un dono prezioso...


ed ho assemblato una pallina per l'albero di Natale... bianca e panna, con un pizzico di argento che potesse rappresentare la purezza e delicatezza di una bambina di nome Bianca...la magia di un filo argentato quasi a ricordare la  scia di una fata....
con questo risultato....


io sono più che soddisfatta e mi è sembrata anche la mamma!


il natale è alle porte.... arriva...arriva... lo sentite?
ciao a tutti


Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...