mercoledì 4 giugno 2014

QUANDO I LAVORI DI CASA TI PERMETTONO DI FERMARTI...

Assurdo dell'assurdo, per avere un po' di tempo per me e per aggiornare il mio blog ho dovuto aspettare che una squadra di uomini entrasse in casa mia ed iniziasse a cambiare tutte le finestre!!!
Ebbene si quest'anno spese speciali per sistemare casa!
Ora sono qui appartata in un angolino con il portatile in mano e, mentre tutto il resto del mondo lavora io cerco di aggiornare il mio blog!
Volevo raccontarvi dell'ultima coperta che mi  è stata commissionata e che ho consegnato pochi giorni fa.
La coperta era per il piccolo Lorenzo.

LA PROGETTAZIONE E L'ASSEMBLAGGIO

La cosa importante era capire i colori, e decidere il blocco base da inserire nel progetto, ed è nato così il mio "progetto log cabin"



Durante tutta la lavorazione, i miei bambini mi hanno seguito con interesse, in modo particolare Ester che ha ripreso anche nei suoi disegni "della mamma" i colori della coperta.


E' stato divertente assemblare il tutto  infatti l'effetto d'insieme  aveva il suo perchè!!!


Volete che vi mostri l'effetto finale?
Eccolo...


Appena riesco a scaricare le altre foto vi mostro le fasi successive dell'imbottitura e della quiltatura... RIGOROSAMENTE a mano!
Chissà se in questo marasma di scatoloni, mobili spostati finestre vecchie e nuove riuscirò a recuperare il mio cavetto usb!!! Aiutoooooooooooooooo!





2 commenti:

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...