sabato 1 novembre 2014

COPERTA BABY... LAVORI NOTTURNI

Toc, toc...c'è ancora qualcuno che ha voglia di leggere e condividere con me?
Quando passa così tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro  mi rendo veramente conto che lo spazio per il mio relax/ passatempo si riduce sempre di più!
Mi ritrovo a tarda notte ad assemblare piccoli pezzi, non solo di stoffa, anche di pensieri,di giornate sempre più caotiche e ricche di impegni... purtroppo lavorativi!
Noooo, non mi lamento, sono solo constatazioni... saranno forse i 40 che quest'anno si sono appoggiati sulle mie spalle!
Alloa, oggi sono qui a raccontarvi di un nuovo progetto che mi è stato commissionato e che spero di finire e consegnare tra qualche giorno.
Mi è stata chiesta una copertina baby sui toni del giallo/ arancione... ed ho quindi  iniziato ad organizzare le idee:


Qualche cambiamento dal progetto iniziale, qualche modifica sulle misure ed ecco che il gioco è fatto!
Fortunatamente tra le mille stoffe rimaste nel mio armadio, non è stato difficile trovare gialli, arancioni, fantasie che potessero abbinarsi.
Ed ecco allora il taglio...l'abbinamento dei colori a cornice delle applicazioni,rigorosamente cucite a mano.

Ora che il freddo inizia a bussare alle nostre porte è piacevole fare questa cromoterapia che riporta il nostro cervello al caldo tepore del sole!


l'assemblaggio è stato un divertimento tanto che perfino mia figlia ha voluto immortalare la mamma al lavoro... e allora perchè non renderle omaggio  mettendo anche le foto che mi ha fatto?


in questi giorni sto procedendo alla trapuntatura, poi mi aspetta il binding ed infine la consegna!
finger cross!
Buona notte a tutti


Nessun commento:

Posta un commento