domenica 11 gennaio 2015

IL PRIMO POST 2015 PER UNA NASCITA

Eccomi... tutte le volte mi riprometto di ritagliarmi un po' di tempo per scrivere due cose... ma faccio già fatica a trovare il tempo per creare... e quindi... non importa, quel che conta è che ci sono.

Alla fine del 2014 è arrivato nella nostra famiglia ( intesa in senso allargato) un nuovo bimbetto... ed allora mi sono decisa a creare qualche cosa di nuovo...

attenzione vediamo se capite...


cosa si nasconderà di così misterioso nell'ombra ?
Un semplice coniglietto, che vorrebbe scaldare il cuore di un tenero bambino...


Il mio piccolo, grande Edo, ha sempre adorato la sua copertina quando era piccolo, ho quindi voluto ricrearne una speciale per il 2015.
Speriamo possa essere apprezzata.
Gli abbinerò anche un bavaglino ed un porta cuccio... vi farò vedere.


Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...