sabato 17 settembre 2011

LA PRIMA SCINTILLA... LA PRIMA CREAZIONE

Risale ormai al lontano 2006 la mia prima creazione patchwork... un amore iniziato  un po a prima vista ma che poi in questi anni è cresciuto.
La mia curiosità per le cose che vengono dal passato e che trasmettono ancora oggi qualche cosa , ha fatto in modo che studiando e sbirciando qua e la imparassi ad amare ancor di più questo mondo.
Questa coperta ha segnato il mio inizio... l'ho intitolata "preludio" e l'ho regalata al mio piccolo e grande Edoardo... chissa se durerà fino all'università.... sta di fatto che io l'ho fatta con amore e pazienza... visto che in quel periodo aspettavo la piccola sorellina Ester.
Per Ester ho invece ricreato la coperta degli angeli ( vedi home page). Un ricordo per loro del mio Amore!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...