martedì 11 ottobre 2011

CREATTIVA, NUOVI ACQUISTI E NUOVI PROGETTI!

Domenica, dopo aver sistemato ed organizzato la famiglia, insieme alla mia grande amica Elisa sono andata alla fiera di Bergamo.
Ve lo assicuro, mi prudevano le mani!!! che voglia di fare, di creare...
Vi mostro le stoffe che ho comprato ed il progetto che ho iniziato.
I colori sono molto delicati e dal sapore autunnale.
IL PROGETTO:
L'originale, proviene da "The Quilter Magazine" si intitola "Bless our Home". Questa volta mi sono messa alla prova ed ho voluto rielaborare le misure ed i colori .


Mi sono appassionata alla fase di progettazione, mi piace definire il tutto prima di iniziare: mi  permette di non sprecare materiale e soprattutto di ottimizzare i tempi... e per ogni mamma questo non è niente male visto che ci si dedica agli hobby  prevalentemente dopo aver messo a letto i bambini!

IL TAGLIO DELLE STOFFE E LE PRIME CUCITURE:


Questi sono i due blocchi base  ai quali dovrò unire un blocco centrale ricamato a mano... ma questa è una sorpresa... 

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...