mercoledì 22 febbraio 2012

FORSE SI RICOMINCIA...

Dopo due settimane deliranti di lavoro serrato, causa trasloco, finalmente riesco a dedicare 10 minuti anche al mio blog, per aggiornarvi non tanto dei miei progetti ma dei nuovi acquisti fatti alla fiera di Bergamo di domenica scorsa.
Non ho potuto soffermarmi molto perchè la libera uscita dalla famiglia era solo di 3/4 ore e quindi sono andata dritta al dunque: HO ACQUISTATO!
un po' di primavera....
stoffine abbinate...

e tanti bei nastri....

Beh devo confessarlo, in questo periodo non sono stata propriamente con le mani in mano rispetto al cucito: ho infatti preparato un vestito per il carnevale per la mia piccola Ester.


mancavano ancora trecce e piume...
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...