lunedì 6 febbraio 2012

SOGNANDO AD OCCHI APERTI

La mia avventura nel mondo delle blogger è iniziato da poco più di 5 mesi e sinceramente mi sta coinvolgendo in un mondo di intrecci di informazioni, trucchi e curiosità.
Non avendo ancora molta dimestichezza nelle risposte ai commenti ( per ora mi sono concentrata sul desing ) preferisco utilizzare un post, che può essere utile anche ad altri, per rispondere a chi mi chiedeva dove ho comprato il pannello con la casa...
http://www.sweethomeblog.blogspot.com/ questo è il link per accedere al blog di Laura e per vedere come le sue mani hanno già trasformato il pannello. Nel suo negozio a Vimercate ho sempre trovato tutto... oltre che una  calorosa accoglienza.
Mentre racconto questo sogno ad occhi aperti... ma la stanchezza del trasloco iniziato oggi mi fa chiudere gli occhi per DORMIRE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...