sabato 4 febbraio 2012

NUOVI ACQUISTI

Oggi, in previsione del trasloco della prossima settimana, sono andata al lavoro ad inscatolare un po' di materiale... e domani sarà ancora così... non vedo l'ora di sistemare tutto!
Non avendo tempo per fermarmi a cucire o progettare, ho approfittato del fatto che ho accompagnato Edo a fare un giro, per sollevare il mio morale.
Ho infatti comprato un bellissimo pannello:

oltre agli splendidi colori ... il significato della casa ... di una quilter...



 
un pannello disegnato da:

Insomma io mi sono Rigenerata... direi ho fatto cromo terapia per risollevarmi dalla stanchezza di questi giorni.
C'E' CHI COMPRA SCARPE..... E CHI STOFFEEEEEEEE!

1 commento:

  1. A parte i tuoi lavori bellissimi che ho visto, dove hai preso questo pannello dai colori delicati?

    RispondiElimina

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...