martedì 27 gennaio 2015

POCO PRIMA DELLA CONSEGNA

Ormai è arrivato il tempo di consegnare queste mie piccole creazioni...
ho cercato di creare un set per bimbo, semplice ed elegante.
Ditemi voi cosa ne pensate... io al momento posso dire di essermi divertita un mondo a rivestire i bottoni..

                                                                                                                             

ho creato due bavaglini , morbidi, eleganti.. e...

Vi ricordate del coniglietto?
 Bunny, ha trovato un lettuccio comodo dove riposarsi... 

dove nascondersi...esprimere tutta la sua dolcezza... e chissà.. anche la sua timidezza...


ed infine un guanto per il bagnetto... cosa c'è di più divertente  che far sognare un bambino nel momento più bello e rilassante della giornata?


vi dirò come è andata... 

per ora mi limito a sognare un bagno caldo alla fine di una giornata di super lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II)

Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica  che si è tenuto nel pon...